Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-06, 11: 33   #48
scimmio84
Mini Biker

L'avatar di scimmio84

ubicazione: muggiò(mi)
Minimoto: cinese aria mk2,carburatore 14,big bore,lamelle,jetpro,friziona 2 masse
predefinito

ciao ragazzi..quando riesco a collegarmi e so di poter dare una mano sono SEMPRE PRESENTE!
allora...ho un amico che ha come passione la meteorologia,prevalentemente legge le carte per la lombardia ma gli ho chiesto di leggermi quelle del piemonte,zona novara...
dovrebbe essere cosi....

possibili scrosci temporaleschi nella nottata di sabato sera,con abbassamento delle temperature.
in mattinata 24/9 nuvoloni bastardi,di quelli che puo piovere da un momento all'altro...ma potrebbe tenere...visto che poi dovrebbe partire la schiarita alle 12(proprio quando si mangia..)e si potra avere uno spiraglio di sole nel pomeriggio...ma non è detto...
sicuramente domani riusciro ad avere informazioni ancor piu precise,piu ci si avvicina a domenica e piu possibilità ci sono di azzeccare...
spero che sia come giuliacci,cosi non ci azzecca e sole tutto il giorno...

i getti della pocket bike per il mio carburatore dovrebbero arrivare oggi..anke perchè se non arrivano è un disastro..sicuramente di sabato non consegna la posta e rimarrei fregato..nessuno di voi ha un getto 85 o 90 per carburatore cinese?
rimango sull'85% ma se non dovessero arrivare scenderanno drasticamente...
cmq quoto valerioemme..senza tanti sbattimenti...s*****ti per terra e via!
ciauz!!!!
scimmio84 non è collegato   Rispondi quotando