prima vera prova stamattina, io e il mio amico marco siamo andati a chiedere alla direzione dell'autodromo di franciacorta il permesso di girare nel loro parcheggio e..... dopo un po' di suppliche ce l'hanno accordato
iniziamo a sgrossare la motina regolando un po' piu' finemente le varie pedane e i semimanubri ecc ecc. preparo la misciela al 4% (come ho letto da qualche parte per il rodaggio) mettiamo in moto e giriamo per circa mezzora alternandoci alla guida. la blata repl. risponde abbastanza bene anche se ci accorgiamo subito che non prende tutti i giri ma per il rodaggio ci diciamo puo' andare... nel frattempo proviamo un paio di aggistamenti alla pressione delle gomme, stiamo per terminare il primo pieno e aòllora decidiamo per un piccolo rifornimento.
proviamo una miscela al 3% (come ho letto in un altro treat) salgo io sulla mini e.... taaataaamm

la moto prende minimo 2000 giri in piu'

, non faccio in tempo a fare 4/5 giri che improvvisamente il motore si ammutolisce.....
sembra essere un problema elettrico

proviamo e riproviamo candele ma niente da fare.... (la corrente constatiamo che arriva alla candela..!!!) svuotiamo e cambiamo tutta la benza e niente ancora, nel frattempo ci accorgiamo che dal carburatore esce ancora benzina nonostante la sostituzione di tutti i tubi.... dopo un'ora di fatiche (che a noi pero' piaciono molto) decidiamo di desistere....
nei prossimi giorni ho deciso di smontare tutto il carburatore e dargli una controllatina che forse dovevo dargli preventivamente,
avete dei consigli????
scusate se mi sono dilungato un po''''
appena scarico la macchina fotografica posto qualche foto.
carlocbr