non esiste purtroppo un posto abilitato alle minimoto al di fuori di una pista privata, il parcheggio è dismesso, è una zona industriale e la polizia da quelle parti non ci passa a meno che non venga chiamata da qualcuno.
li siamo tutti tra amici e si corre per divertirsi a patto che si giri protetti e con la testa sulle spalle.
finchè si gira può capitare la scivolata o la tombola ma se si è protetti il massimo che ci si può fare è qualche graffio e una strisciata sulla mini. mentre se si gira senza protezioni come molto spesso ho visto fare si rischia parecchia anche in caso di una semplice scivolata, dal momento in cui qualcuno si fa male ed interviene l'ambulanza viene avvisata in automatico la polizia e la zona diventa presidiara 24 ore su 24.
percuiò da come la vedo io non rompiamo le palle a nessuno poca gente sa che esiste quel posto ed è meglio così, meno girano le voci meno allarmismi si creano, e mi raccomando girare sempre protetti tuta ginocchiere casco e guanti, non si fa gli scemi tipo spintoni ginocchiate in corsa o puttanate del genere si corre tra amici per divertirsi.
purtroppo domenica non ci posso essere cmq se riesco durante la settimana un'oretta anche da solo ci vado a correre, se volete vi tengo informati un amico mi ha parlato di una fiera dalle parti di Monastier TREVISO che gli ha chiesto di invitare un po di gente per fare una piccola manifertaz con le mini, ci danno loro il posto dove correre birilli e tutto ci offrono anche da mangiare a patto che esca un bel gruppo di gente e un po di spettacolo.
io cui sarò sicuramente se volete oggi mi informo meglio e vi faccio sapere.
|