Discussione: Travasi supplementari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-06, 21: 15   #58
MiniTurb
Mini Biker

L'avatar di MiniTurb

ubicazione: A casa mia
Minimoto: C1 e D1 motorizzata C1...
predefinito

Scusa Gozzilla ma la liquido, in più elaborata... è tutta un altra musica!!! Cmq per le unghiate sul BB ho usato il solito metodo (fresa di metallo duro su trapano a colonna).
Con lo spessore ha guadagnato qualcosina, cmq già da originale il BB era più performante del cilindro di serie con le 4 unghiate!! Con la cinesina ad aria devo provare un altro paio di modifiche. Vedremo... Cmq Gozz se consideri che una liquido ti costa quanto una cinesina elaborata...
E' stato questo a portarmi a cambiare idea, continuerò spistolare la ma la Rep Blata è molto più performante e divertente. Alcuni dei miei amici ci sono rimasti male per la mia scelta, visto che abbiamo preso 6 cinesine insieme, ma altri già stanno passando alla liquido. Forse è perchè le aria di Informaticaperte fanno veramente pena!!! E' più il tempo passato a sistemarle che quello passato a girare!! (marmitte dissaldate, telai dissaldati, due ricevute con pezzi guasti e dopo un mese ancora non si vedono i ricambi).
La Blata è molto bellina e per adesso problemi zero!! Abbiamo preso 2 Blata e una polini reverse.

Tornando alle considerazioni:
minimoto ad aria + BB + frizza regolabile + catena piccola + corona + pignone + campana maggiorata = si va a spendere più di 300 Euri

Rep Blata + niente (di serie ha, frizza regolabile + catena piccola + corona + pignone + campana maggiorata) = 350 Euri compresa spedizione e se aggiungiamo che ha un telaio migliore e un impianto frenante migliore...

Queste considerazioni mi hanno portato alla liquido, e per chi dovesse chiedermi un consiglio onestamente gli consiglierei la liquido!! Anche perchè c'è da notare che nella lista delle modifiche della cinesina ad aria non ho incluso lo scarico visto che avevo fatto il taglia e cuci dell'originale, ma se avessi dovuto comprare anche la marma mi sarebbe costata anche più di una liquido!!!!

www.mini-turbata.com
MiniTurb non è collegato   Rispondi quotando