la pista Miletto ? l'unica che per ora ho provato. posso dire che a me sembra ottima, l'asfalto ? buono, i cordoli sono ben fatti e anche il disegno non ? male. ? secondo me una di quelle piste dove si impara a guidare, ci sono curve di tutti i tipi, tornanti a 180 gradi, una bella chicane da scambio veloce, due chicane e due curvoni da pelo che fatti in pieno (con la cinese o con una 6 hp, le uniche che ho provato per ora) permettono di andare veramente forte e di fare dei bei tempucci.
i sorpassi migliori si fanno, secondo me, nei primi 2 tornantini e il tempo credo si guadagni nella prima vera chicane. i rapporti un 6/72, ma se siete molto leggeri con la cinese consiglio il 6/68, perch? man mano che inizierete a fare le curve senza mollare vi ritroverete corti col 6/72.
da notare anche il parcheggio molto vicino alla pista, i servizi igienici e il bar con in vendita tutto l'abbigliamento specifico (tranne le scarpe, grrrrrrrrrr

)
La pista ? aperta a partire da Mercoled? tutte le sere dalle 21 alle 24, poi la Domenica si gira tutto il giorno.
i Prezzi:
10 x 10 min a noleggio con una polini 910 4,2 o 6,2 hp;
10 euro un turno completo con la propria mini
(da quando arrivate finch? la pista non chiude)
per l'abbigliamento se non avete niente potete comprarlo l' oppure potete usare i caschi, le ginocchiere lunghe e i guanti da lavoro che usano i noleggianti, per i proprietari una volta che avete il casco va bene (insomma sono affari vostri se vi spalmate

presto il disegno del tracciato e i numeri dei gestori per contattarli.