Ciao a tutti raga, vista le insistenti chiamate, e-mail e mp sono a chiarire una cosa importante per me, per tutti i clienti ed amici affezionati!!!
Io continuerò ad essere a completa disposizione di tutti coloro che vorranno rivolgersi a me, per avere un consiglio, per una preparazione motore o per eventuali pezzi o moto!!!
Logicamente non sarà più un lavoro a tempo pieno x me, ma io porterò sicuramente avanti la mia passione condividendola con tutti voi come facevo anni indietro!!!
Passerò, magari con molti di voi, notti insonne nel garage sotto casa e chiudere motori e a sparare cazz....
Probabilmente tornerò anche a correre (finalmente) e nel momento del bisogno potrò fornirvi assistenza e pezzi "particolari" (la gente che corre capisce a cosa mi riferisco) x le competizioni.
Molti mi hanno chiamato con parole dispiaciute perchè sinceramente si fidavano della mia parola (mi lusinga questa cosa), ma devono e dovete capire tutti che non andrò in guerra quindi se qualcuno avrà bisogno anche di una semplice frizione io mi metterò a disposizione per farvela avere!!!!
Ringrazio ancora tutti per il supporto!!!!!