Quote:
Originariamente inviata da MINI46
ciao anch'io ho preso la C1 da informaticaperte ma forse la mia è stata il primo stock perchè ha il telaio a traliccio e radiatore grigio eccc.
Cmq ti posso dire che è circa 2 mesi che ci giro,ho riscontrato solo alcune anomalie:
la marmitta toccava il radiatore,ogni 5-6 giri di pista usciva la catena e mi toccava stringerla,il perno che tiene la marmitta al telaio si è spezzato.
Cmq ho scoperto perchè ho avuto tutti questi piccoli danni (ma fastidiosi in pista)questo perchè il motore era montato storto e quindi la catena tendeva ad allentarsi, la marma era più avanti e quindi toccava il telaio ecc.
C'è da dire che ho avuto un pò l'incoscienza che appena mi è arrivata solo salito su senza toccare nulla.
Secondo me basta uno attenersi alla guida che c'è in questo magnifico sito e ci si diverte da matti.
La mia va forte, certo non è un'italiana ma rispetto ad una ad aria e anche al prezzo è ottima.
ciao ciao
|
esatto con un pò di accorgimenti...si porta a buon livello...sono cose dette e ridette...chiaramente si lavora su componenti cinesi..quindi margini non ce ne sono molti...
le cose da cambiare le trovate anche sul mio sito....non le dovete comprare necessariamente da me,ma visto che ci sono le foto potete prendere spunto e magari farle da soli...