Quote:
Originariamente inviata da xperiment
Ciao... sulle centraline non so niente ma volevo chiederti una cosa: dici di montare anche tu il mikuni da 26... A motore freddo, se tiri l'aria, cosa succede? Perché la mia si spegne...
E poi, come fai a carburare il mikuni? Compri tutto il kit di getti cinesi?
Se non sbaglio la tua 27 ha gli ammortizzatori anteriori regolabili ma non so come siano fatti quindi non mi sbilancio però se ti arriva praticamente al fine corsa anche in frenata le mani ce le devi mettere x forza...
|
Io di solito l'aria non la tiro quasi mai , accendo la moto e lascio al minimo cinque minuti circa prima di sfrecciare per campi e carraie . ( a presto sarà pronta anche la pista personale che sto facendo !!!!!!! ) .
Le mie sospensioni anteriori ( come penso tutte le orion 27 ) di regolazioni ne hanno ben poche , solo una vitina in alto per sfiato aria ... Mi sa anche a me che ci dovrò metter mano , forse sostituendo l'olio cina puzzolente o forse alzandole semplicemente ... Ti farò sapere come va , sabato prossimo la metto sul banco e comincio ,,, purtroppo prima non riesco il bimbo piccolo vuole essere portato in vacanza ....
Tu che Pit Hai ?