Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-06, 13: 05   #5
d.gherci
Junior Biker

L'avatar di d.gherci

ubicazione: alessandria
Minimoto: Purtroppo non piu'
predefinito

certo white,sai è da poco che ho la mini,per giunta è anche la mia prima motina...
l'esperienza che ho se posso chiamarla tale ce l'ho elaborando da ragazzino il malaguti fifty ed il ciao,per il resto è tutto grazie alla vostra esperienza.Poi da subito ho avuto i soliti prob. con il paraolio del raffreddamento,successivamente con la frizione originale ed ora dopo aver raccordato i carter con il cilindro,sostituito i cuscinetti all'albero con dei FAG,quelli ruota,girante pompa acqua con degli SKF come per la gabbia a rulli,la candela con una NGK b9es,risolta una perdita tra manicotto e carter sotto il motore ho cambiato la frizione con una 2 masse Zocchi in carbonio e lamelle in carbonio da 0,30 mm e montato un dell'Orto phbg 21 bs con filtro della TNT e per questo parto da zero si può dire,era per avere una base di partenza già buona.
Inoltre sto aspettando il contagiri per regolare la frizione e per vedere a quanti giri arriva al max,considerando il mio rapporto 6/70.
Cmq grazie per l'aiuto e tanti auguri per una veloce guarigione dopo il tuo intervento,ti devo una birretta da Fuorigiri...
Ah dimenticavo,secondo te è meglio cambiare la campana originale con la frizione zocchi altrimenti la brucio o per il momento posso lasciarla,sai tra una cosa ed un'altra gli € vanno e devo ancora cambiare le gomme originali,ho quelle cinesi intagliate ma opterei per delle PMT t40 un pò più dure delle t41 ma di maggior durata faccio male
d.gherci non è collegato   Rispondi quotando