Quote:
Originariamente inviata da pocketbikepassion.com
Prima di parlare cari i miei Marco e Deltamax dovreste ricordarvi 10-15 anni fa di quel tipo con il casco con l'aquila tatuata in sella ad un Fifty ! che vi sverniciava di punto in bianco , ricordate ?
Ora ritenetevi fortunati che non ho piu' tempo di andare anche in minimoto altrimenti non avrebbe avuto senso farla questa gara........
Chiudo qui la discussione , e' meglio se parlate della gara.......
|
Sinceramente non mi ricordo di un fifty!!poi con un acquila!!mah sarà.......sicuramente per non ricordarmelo eri sempre dietro la polvere!!!!.......ahhhhhhh ma pensandoci bene si ora mi ricordo........sei quello che mentre veniva giu dalla discesa della Valle benedetta prese pieno il cartello dello spartitraffico......oppure sei quello che a luciana presa piena la macchina in senso unico.........no no ho capito chi sei!!!!!!!!!!!!!!!
ma senti chi sei!!!!si si sei quello che "sbadatamente" prese la rapa degli skeatboard e fece un triplo salto mortale con il motorino andandosi a spalmase sull'asfalto!!!!
Comunque visto che sei cosi in forma domenica partecipa alla gara!
devi essere socio del minimoto acsi club!!!!e come quota di iscrizione sono 20 euro!!!
mi raccomando iscriviti entro sabato 23 settembre!!
ti aspettiamo acquila