Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-06, 20: 26   #13
apistomassi
MotoGP Biker

L'avatar di apistomassi

ubicazione: Udine
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>ecco, volevo proprio la risposta di massi! la aspettavo cn trepidazione

E chi sono , mandake ????
Sul guidare ci son molte altre persone che fanno più testo di me eh , anzi probabilmente son proprio l'ultimo!

>insomma, alla fine è una minimoto che a parte il nuovo progetto del motore, non è
>curata...

Un po' tutte le Polini , se vedi di ricavato dal pieno e di "coccolato" c'è poco ...
Resta il fatto che è una eccellente mini , io l'unico grosso scrupolo oltre alle dimensioni ce l'ho per la reperibilità in pista dei ricambi , insomma se c'hai il classico Polini o il BZM magari il pezzo lo trovi e non chiudi la giornata anticipatamente ...

>nn so per me rimane sempre un grosso punto interrogativo su quella midi...però
>appena mi capita l'occasione di provarla ci salto su di corsa

Se sei piccoletto te la godi sicuramente , la Polini non fa cagate sui telai , anzi son sempre stati eccellenti , vedi ad esempio la 910 , provala e vedi quanto bene chiude le curve , solo che tremila euro per una mini le cui rifiniture lasciano un po' a desiderare .... boh , io vedo la Stamas col 50 Polini , non sarà il massimo della ricercatezza ma te la porti a casa con quasi 800 euro di meno e a guidarla non è certo inferiore !
Mandi Massi
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando