Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-06, 14: 11   #1
ALB1 #99
Super Biker
 
L'avatar di ALB1 #99
 
Registrato dal: 22-01-06
ubicazione: MODENA
Età : 36
Messaggi: 904
Minimoto: GRC RR BZM 13,5 cv
Arrow [Parliamone] Polini 911 GP3 REVERSE



Dopo averla avuta tra le mani e ammirata, volevo discutere con voi su questa midimoto, molto spesso ignorata e denigrata.
In questo forum nn ne abbiamo mai parlato seriamente, nel senso che è stata l’ultima rivoluzione nel campo dei motori di minimoto e nn le abbiamo dato lo spazio che si merita.

Allora, dico io, iniziamo.

Motore: a me sembra moooolto buono forse più del bzm. È del tutto speciale, potremmo parlare per ore solo della bobina ke è quasi una centralina. Lo scarico ha delle belle curve ed è fatto molto bene.

? Le frizioni: Le massette della BZM si possono montare (la strong l’hi tech quella che volete)?
Il piattello è differente quindi non intercambiabile con BZM?
? Le corone: a quali di quelle normali corrispondono? Cioè tipo tot denti è tot denti di una normale

Telaio (argomento più importante): pieno di regolazioni!!! Ma...chi l’ha provata? Ve lo chiedo perchè io nn ne ho mai avuto modo, e volevo sapere se è rigida (tipo GRC) morbida (tipo DM) o altro…insomma se VOLTA o no.

Componentistica? Accessibilità?
Per farla breve….PREGI? DIFETTI?


Faccio queste domande sia perchè non possiamo parlare per sempre di dm, grc e zpf senza mai nominare Polini, ma anche perché non voglio avere come scelta per cambio midi solo queste marche.

Parliamo d’altro insomma .

Via!
__________________
ALB1 #99 non è collegato   Rispondi quotando