Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-06, 22: 10   #10
andrea74
Mini Biker

ubicazione: Verona
Minimoto: Minimoto replica blata h2o
predefinito Ho comprato anch'io da loro

Quote:
Originariamente inviata da geppetto
si l'ho già visto minimotostore,Grazie per l'interesse Laserbit! ma ne ho trovato uno più vicino che mi fa uno sconto del 10% la vengo a pagare 485. Il negozio è toys-sport, se qualcuno ha già comprato da loro mi potrebbe cortesemente dire come si è trovato? Thanks!

Ciao,sono nuovo nel forum.Io ho ordinato su sport-toys la C1 a liquido.Essendo diffidente li ho chiamati per assicurarmi che fosse l'ultimo modello,cioe' quella con 2 dichi freno anteriori,radiatore maggiorato in alluminio ecc.e mi hanno risposto che loro hanno dismesso il modello vecchio(quello con il radiatore nero per capirci)e che vendono solo quest'ultimo il mod.2006.Cosi' l'ho ordinata e l'ho scelta gialla.Sapete cosa mi hanno mandato al prezzo di 475 euro?Ho ricevuto il modello vecchio e perdipiu' mi e' arrivata rossa e nell'imballo non c'era quello che mi avevano detto e cioe' gli adesivi,il liquido di raffreddamento e il libretto.Li ho chiamati ed ho esposto tutto il problema.La loro risposta fu:cosa vuole,ci sono arrivate quelle li'.......Immaginatevi voi se io compro ancora da loro.Ciao.
andrea74 non è collegato   Rispondi quotando