Quote:
|
Originariamente inviata da AnimaL
non credo si possa fare...
uno può scrivere quello ke vuole anche se nn dice il vero, in fin dei conti l'acquirente si dovrebbe informare al meglio sul prodotto ke vuole acquistare, xò è pur vero ke questa è nient'altro ke una truffa e una pubblicità ingannevole!
nn riesco a capire se è più stupida la gente ke truffa o quella che viene truffata... bah...
|
e no,se tu comperi un oggetto è qst non si presenta come da descrizione hai il diritto di recesso,quindi per assurdo se spendi sti 35€ per rullare la mini e non ha 18 cv puoi richiedere il rimborso
cmq vorrei sottolineare le perle!
Quote:
|
VENDO BELLISSIMA MINIMOTO AD ARIA 18 CV!!!
|
bellissima?ok i gusti son gusti...
18 cv?,forse si è dimenticato la virgola e voleva scrivere 1.8 cv
Quote:
|
LA MOTO HA GIRATO SOLO UNA VOLTA IN PISTA
|
una sola volta in pista?è dove ? al Nurburgring? la gomma è solo "leggermente "consumata
Quote:
|
GRAZIE ALLE MODIFICHE FATTE L'HO FATTA DIVENTARE UN VERO MOSTRO......
|
quoto!è proprio brutta!
Quote:
|
VENDO QUESTO BOLIDE PER NON FAR CORRERE PIU MIO FIGLIO PERCHE' HO PAURA CHE SI FACCIA MALE.
|
conscio del fatto che sulle china ad aria si rompono i telai?
tralascio i commenti sul gt dato che sono stati già fatti...
Quote:
|
CARBURATORE MAGGIORATO DELL'ORTO 14/14 CON FILTRO A TROMBETTA MARMITTA DOPPIO SCARICO CHE AUMENTA 1 CV
|
perchè di serie non monta già il 14\14
se mai la presentazione dello scarico doveva recitare" marmitta doppio scarico che ti fà perdere tutto i cv possibili"
Quote:
|
TELAIO IN LEGA LEGGERA FRENI IN LEGA LEGGERA
|
Telaio in che???in lamierino
Quote:
|
CORONA MODIFICATA CATENA PIU PICCOLA PER DARE PIU POTENZA
|
e io povero pirla che pensavo che forse il gruppo termico a fornire energia alla corona per far girare la ruote e per qst mi sono preso la mini 50 cc...che pirla!la corona dovevo cambiare....
Quote:
|
CARENATURA MODIFICATA ARTIGIANALMENTE PIASTRA STERZO IN ALLUMINIO
|
la carena ant a me pare qll di una MK1
della pistra di sterzo in alluminio non è che se ne và fieri....
Quote:
|
GOMMA POSTERIORE PIU LARGA PER DARE PIU ADERENZA
|
ma quale gomma?non ce ne +!!!
Quote:
|
VELOCITA' EFFETTIVA 105 KM/H
|
105 km\h....
che rapporti monta? 10/54?