Quote:
|
Originariamente inviata da ALB1 #99
lollo ma le principali differenze cn una "normale" (grc o dm)? difettucci ce ne sn? sai, l'ho vista girare la primissima a xbike ke ancora montava un codone di una dm me la ricordo bene...sn curioso 
|
PREGI:
- stabilità totale dell'ant e del post in staccata, in percorrenza e in accelerazione e solo questo riassume molto di questo telaio;
- frenata paurosa;
- grazie alle sue molteplici regolazioni di altezza, inclinazioni del canotto te la regoli come vuoi per il tuo stile di guida;
- anche la seduta sul codone è regolabile perchè perchè puoi alzare / abbassare / avanzare / arretrare la seduta grazie a multeplici forature sulla parte posteriore del telaio. PIU' DI COSI'.........................................
- più spazio a bordo grazie al manubri avanzato.
DIFETTI:
- più pesa di circa 3 kg delle normali moto;
- il motore è ancora da sviluppare ma vuoi mettere la goduria di che hai quando spalanchi un carb di 24 mm sul rettilineo!!!!!ù
- il fatto di avere avanzato tutto il manubrio favorisce i movimenti a bordo ma a mio avviso scarica un pò troppo l'anteriore, ma questa è solo una valutazine personale infatti io cerco di avanzare il più possibile il codone grazie alle sue foratture..
Ora a breve dovrei risalirci per provare nuovi componenti, vi terrò ben informati.