Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-06, 20: 36   #13
poggi999
Super Biker

L'avatar di poggi999

ubicazione: arezzo
Minimoto: D1 preparata , DM 2010 by 2A RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorenzoM
Io so che per gente che pesa tanto come me ci vuole la frizia buona e io un altra cinese non la prendo. Un pezzo importante come la frizione lo prendo italiano, la frizia cinese mi ha già deluso abbastanza. Oltre questo c'è anche il fatto che a Ravenna(dove abito) di frizioni cinesi non se ne trovano, e mi scoccierebbe pagare delle spese di spedizione, piuttosto spendo qualche euro in più e mi prendo la frizia italiana , dietro casa.
Cmq poggi 999 non ti capisco prima mi consigli la zocchi 2 masse poi invece dici che x me basta la cinese.
La zocchi 2 masse mi sembra che costi sui 75 euro(ma il tipo me la sconsigliava fortemente in favore della 3 masse), la polini 2 masse viene 85 euro.
Quale mi consigliate?perchè?
Ti ho detto la zocchi perchè la tua domanda era precisa...... ma dato che hai aggiunto che la mini è originale, ti ho avvisato che chi ti ha detto di prendere frizioni italiane ti vuole spillare soldi.
Tutto quà.
Riguardo alla frizione 2 masse, quella non la paghi meno di 80/90€ , forse quella con massette base costa meno, ma se devi prendere quella allora prendi una cinese che non è peggio. Se devi prendere un italiana prendila in carbonio. Stò provando adesso quella della ZPF sulla mia Z1 e avendo le massette nere ( non in carbonio ) ho riscontrato che va come quella cinese di serie, proprio uguale.
poggi999 non è collegato   Rispondi quotando