Discussione: blata wr,originale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-06, 20: 16   #34
antonio22
Super Biker

L'avatar di antonio22

ubicazione: Schweiz, Zurich Kanton
Minimoto: GP2 Steel H20/40cc + 911 GP2/40cc + 911 GP2/50cc Antoniokit...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexracing
attenzione antonio il passo x la mini massimo 620 e per la midi da 675 a 730 le misure 900 / 965 ke fate riferimento voi e la lunghezza totale della moto con la sella
Infatti lo so.... io stavo solo dicendo ke come lunghezza tot. dikiarata dalla Polini e lunghezza del regolamento c'e' differenza, e nn ho mai visto mini correre col codone tagliato x rientrare nelle misure.... adesso nn so' se questo abbia rilevanza, e pure nn voglio fare ulteriori questoni, maaa... sto regolamento l' han fatto x cosa.... solo x farci litigare tra di noi del Forum? oppure nn serve ke rispetti tutte le misure, ma solo 2 o 3 x essere iscritta come mini o midi?..... Ho la vaga sensazione ke stiamo x scoperkiare un vespaio....cioe' ke in molti sanno... ma fan finta di nn vedere.... e ti diro' di +.... a Brno all'Europeo i commissari, e te lo diko xke' gli ho fatto da interprete con il Team Italiano GRC, quando ha cominciato le verifike hanno constatato ke o x il numero, o x le pedane o x la carena avrebbero potuto silurarne un bel po', quindi, e l'han detto apertamente e col sospiro di sollievvo unanime dei Team, avrebbero verifikato solamente il motore..... e infatti uno con la cubatura maggiorata l'han beccato.... cmq nn mi hai ankora detto cosa costruisci....
antonio22 non è collegato   Rispondi quotando