Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-06, 12: 51   #15
vale 46
Super Biker

L'avatar di vale 46

ubicazione: genova(borgoratti)
Minimoto: finalmente italiana:polini910
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lollo
raga raga raga, informatevi bene e chiaritevi bene con il proprietario della pista perchè è un gran rompi p.......!!!! è molot molto lunatico, un giorno non fa girare le cinesi, il giorno dopo farebbe girare anche i trattori in pista!!!!
telefonagli e chiarite bene quanti siete, quanto volete girare e soprattutto che moto avete perchè non sarebbe la prima volta che fa andare lì la gente e poi non la fa entrare in pista!!!
sono 13 anni che lo conosco e tutt'ora ho sempre da discutere con questa persona!!!
esatto...quando c'èro andato mi aveva detto che nn potevo girare..(io avevo una cinese ad aria).così arrivato fin li da genova avevo deciso di farmi un giro con quelle d'affitto(che perlaltro non avevano neanche il freno davanti,e quando gli chiesi spiegazioni su ciò mi disse"il freno davanti nn serve sulle minimoto"...così dopo un po che avevo finito il giro vado a richiedergli se potevo girare e lui mi ha fatto girare...(secondo me ha visto che nn veniva nessuno e allora mi ha fatto girare seno non guadagnava molto quel giorno...)così o girato.Dopo prima di partire gli ho chiesto se la prossima volta che sarei venuto mi avesse fatto girare o no..e lui mi disse che sarei enttreto senza problemi...(io ho 14 anni,e lui mi aveva detto che con le cinesi entravano solo i maggiorenni)..ma quel giorno non è stato così...
a voi la parola..
vale 46 non è collegato   Rispondi quotando