Quote:
|
Originariamente inviata da alexracing
Ciao essendo un costruttore le cose le so per certo!! Spiegami perke il seguente modello all estero e nel europeo lo usano solamente nelle categorie junior e senior mini? e in oltre come misure intendevo tra i vari modelli blata elite e origami
|
Te lo spiego eccome.... se ci riesco: mi sembra ke fino a un passo di 64cm venga cosiderata mini, e poi e' midi, ma questo lo potrebbe confermare Lorey.
Il motivo xke' la Blata x la junior utilizza il telaio Elite e' proprio x la sua compattezza, visto ke la Blata 2,5 mini con le ruote da 4.00 nn e' ke sia proprio il max x le competizioni. Il telaio Elite e' considerato una via di mezzo tra la 2,5 e l'Oregami b1, e un bambino di 7/8 anni ci sta' anke komodo.... un senior alto 1,75 e' gia' + impacciato e preferisce l'Oregami .... a ternini di regolamento nn so, ma all' Europeo a Brno, ho visto i kommissari alle verifike kosa controllavano.... e penso ke konti la configurazione del motore, restrittore, cubatura, diametro carb., ke il telaio mini o midi dove e' montato....
Ma Te... ke kosa costruisci?