Quote:
|
Originariamente inviata da poggi999
Bè, non sono daccordo, a livello di carter motore sono identici al bzm , il cilindro cinese no, ma c'è tanto materiale da togliere che allla fine lo fai identico in tutto al bzm ( se sai dove mettere le mani anche meglio ) , sia travasi che fasature.
L'albero non è quello a corsa lunga del prontogara , difatti io ho fatto il paragone con bzm originale e cinese preparatissimo da uno esperto.
Ovviamente ci vuole lamellare ( la mia monta di serie monopetali con inserto ) e marmitta.
Altro discorso per la ciclistica, quella rimane con i suoi limiti, ma di motore si può fare molto, alla fine è alluminio sia quello italiano che quello cinese.
Per le gomme della z1 , dipende da chi guida, ma per iniziare quelle slik del modello 2006 vanno benissimo, sono la marca migliore delle cinesi.
|
ognuno può pensarla come vuole....

Ma anche se hai un motore superiore che te ne fai se la ciclistica è scadente? Si di motore si può fare tanto per migliorarlo ma andresti a spendere la cifra di un motore italiano e credimi la differenza ci sarebbe ancora.... senza ocntare che quando lo rivendi non ci rifai niente di quello che hai speso...
Quando ti ritrovi ad aver speso 1000-1200 euro su una cinese cominci a pensare che una bella dm2003 ocn quella cifra ci scappava fuori.....
Vabbè dai vecchio discorso.
Non esistono gomme cinesi migliori di altre... sono + o - tutte uguali.... ossia fanno pena tutte. Specialmente con potenze alte come la z1... non riescono a tenere, si sbriciolano e possono anche cedere le tele interne... senza contare che il grip fà schifo... ti ritrovi per terra e non sai perchè.
La gomma è il primo step di modifica perchè la potenza è nulla senza controllo!
Chiedete a chiunque che abbia provato le pmt sulla propria cinese....