Discussione: PHBG 15 del kaiser!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-06, 20: 37   #17
roma
Junior Biker

L'avatar di roma

ubicazione: Rovigo
Minimoto: 911R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Ahahah Roma...tranquillo..se tu avessi la mia stessa fortuna forse non parleresti di carburazione.. io posso solo dirti che ho solo cambiato una volta un getto xche credevo fosse la carburazione,invece scopro che era solo il carbu sporco...fai te...non centra avere una buona italiana a mio avviso..anche xche di tecnici che mi aiutano non ne ho essendo io nell'arco di 30km solo nella zona...posso solo dirti..che quando avevo il 15 c'era il 78 di getto..spillo originale e l'ho sempre lasciata cosi'..con il 18 idem..getto originale e spillo anche...col caldo,freddo e di sera al buio..la moto va sempre uguale..
Beh ma se non ricordo male Free, tu prima della GRC avevi una C1 giusto? E allora non mi sembrava tutto così facile...
Per il discorso dei mecca, intendevo che comunque tu hai un buon giro di contatti, anche di persone del forum, che incontri di persona e possono darti qualche dritta live hehe
A questo punto, sono proprio curioso di sapere quale è questa configurazione originale getto/spillo/polverizzatore del PHBG 15, perché io l'ho preso usato ma credo di capire di avere su alcuni pezzi da PHBG 18...
C'è qualcuno che me lo sa dire per favore?
roma non è collegato   Rispondi quotando