Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-06, 02: 05   #4
devilchris
Mini Biker

ubicazione: Sicilia
Minimoto: Replica GP3 Reverse
predefinito

non ricord come si fa a capire dalla candela se la carburazione è magra...marrone chiaro o marrone scuro...cmq lo ha sempre fatto, quandi, almeno che non la carburano a caso, dubito sia questo il prob...

io uso un olio con octan booster...puo' essere questo la causa del sirriscaldamento?

cmq ora procedo cosi: (dimmi se ok)...

Allargo tutti i tubi, sopratutto uno in particolare, in modo da portare la vascheta fuori, come le blata, cambio il tappo, controllo la pompa e cerco di fare una buona carburazione....inoltre, come avevo gia' pensato da tempo, posizioni nel radiatore una ventola, una di quelle per il pc, e la alimento con una batteria ricaricabile e un piccolo pannello solare di 4cm quadrati che mi eroga circa 1000 mAh....

dato che il radiatore è quello grande di colore chiaro, quandi credo sia il migliore, non credo sia necessario cambiarlo.......

che ne dite?..

inoltre cambio la guarnizione della testata, la fascia del pistone (che mi hanno detto che con la polini va molto meglio), la gabbia rullica del pistone e cuscinetti e paraoli di banco.....

devo fare altro per migliorare l'affidabilità???
devilchris non è collegato   Rispondi quotando