inizio modifiche ad una minimoto cinese ad aria..esperti aiutate un novellino!!!
ciao a tutti!!!sono nuovo di questo forum...sono arrivato a un crocevia che è fondamentale..l'elaborazione della mia mini...premetto che all'inizio nn andava un *****,era uguale alle altre ma s**** ho voluto che avesse da subito 1000 problemi..dopo averci dannato un po ho deciso di spendere un po di soldi nell'elaborazione(anke se so che se risparmio i soldi conviene che compro un italiana..ma per girare nei parcheggi non mi serve la polini...)cmq..come primo acquisto ho comprato un carburatore 14/14 che si sente leggermente e ora riesco a stare dietro agli altri miei amici..pensavo di acquistare un big bore(quello rosso di pocket bike passion)e di prendere anche l'albero e catena con corona visto che ora sono in promozione..quello che ho notato è che gia solo con il carburatore la mini "urla troppo",tutti cercano la ripresa,ma non è che dura molto meno il cilindro cosi?la domanda fondamentale poi è su quale scelta di catena-corona andare...c'è 72denti e 72maglie o 75maglie con 74 denti..premetto che vorrei tenere cmq un po di allungo visto che gia fa fatica a stare al passo..conviene acquistare anke le lamelle?che mi dite della frizione?rimane il fatto che innanzitutto le modifiche che volevo mettere sono:
1cilindro
2albero
3rapporti
aiutatemi,fra un po vado in ferie e non sono ancora sicuro su cosa fare e sulla scelta dei rapporti!
ammetto anche che la mini sbacchetta molto..ho letto da qualche parte che puo essere la forcella,sbaglio?grazie per la pazienza nel leggere il tutto....ciauz!!!!!
|