Discussione: mk2 troppo lenta!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-06, 01: 35   #38
Lorentso
Mini Biker

L'avatar di Lorentso

ubicazione: nettuno (RM)
Minimoto: mk2
predefinito

quella oro dovrebbe essere lungo...
raga oggi sn andato a girare, da dimenticare. Ho montato la frizione cina, ho provato a regolarla ma dopo un paio di giri ho cominciato a sentire delle vibrazioni devastanti, che se ero una ragazza ero venuta 4 volte, oltre che la mini faceva veramente schifo. apro: i gommini che tengono la molla mezzi fusi. BENE. monto le molle gialle in modo che magari attacchino prima. niente. regolate in tutti i modi, lente, dure, niente. Salgo in moto e la moto non cammina. MORALE: ho rimontato la frizione originale e sono riuscito a girare decentemente. Solo che dopo 2 giri si è dissaldata la marmitta da sotto la sella e il collettore s'è staccato di netto. sono rientrato ai box con la marmitta completamente staccata dentro il telaio.
domande: 1) come cavolo devo fare per far funzionare sta frizione? 2) una delle femmine del collettore è spanata: che faccio mo? 3)da spenta a caldo esce benza dal carburatore di continuo che devo chiudere il rubinetto: è normale? 4) comincio a nn soppostare più la mia mini: anche questo è normale?
Lorentso non è collegato   Rispondi quotando