UNA COSA PER NITROMETANO:
dov'è quel post che dici tu polini very low low low? ho provato con il cerca del forum ma non lo trovo....
per heavymachine e altri:
ragazzi su ebay c'è un piccolo segreto per riuscire a portare a casa le aste a un prezzo molto buono... ed è quello di non fare come quelli che hai detto tu heavimachine e cioè di non star li e giocare al rialzo.. quella è solo una perdita di tempo che oltretutto di fa innervosire
tu piazza subito la tua offerta massima tanto se speri di vincere l'asta per 150 euro sei da ricovero
se tu subito quando l'asta è sotto i 100 euro piazzi la tua max offerta di 290 euro o 300 (per dire...) vedrai che anche gli altri si stufano di rilanciare sempre e sempre vedere che tu e sempre tu gli stai davanti.. iniziano a pensare chissa questo quanto ha offerto, magari 400 euro... è fuori. è un pollo ecc.. però intato pigliano e ne cercano un'altra che è bassa lasciando stare quella per la quale tu hai fatto l'offerta.... a me è successo cosi... e polini 280 euro, C1 276 lucky7 101.....
chiaro, non è che è sempre cosi.. pero con un pizzico di fortuna li sfianchi e riesci a vincere... beh va anche detto che ad esempio su motorhandel-welink (è di lui che stiamo parlando no?) non è che puoi pretendere di fare cosi con la replic apolini quella di colore verde... ne mette all'asta una ogni due settimane è normale che il prezzo alla fine vada più su... è la più ambita... pero con la nera (che è bellissima!! fidatevi!! l'ho avuta io e rende moooooolto di più dal vivo che in foto

) o la rosssa, che ce ne sono tre nuove all'asta ogni giorno, questo succede... molto spesso....
provare per credere...
porc... mi sono bruciato il mio trucchetto per ebay...

è che sono troppo bravo....
ciao