Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-06, 16: 11   #10
lorey
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry
Infatti lorey..non mi esprimo + di tanto perchè non l' ho mai provata la banshee..ma rimango convinto che le cinesi devono essere una prova generale per capire se il giochino ti piace o no ...dopodichè se la cosa si fà + seria e cominci a girare per tutte le piste italiane hai bisogno di un mezzo affidabile....al diavolo 2000/3000 euro però hai un mezzo con i c*******i e te lo dice uno che sulle blat@ ci ha investito un bel pò(solo nel numero...3)ed sono stato uno dei fortunati,,con quella che giro regolarmente nemmeno gli ho aperto il motore va da dio e con all'attivo una quarantina di pieni!!!Però mi sono convinto che la strada per chi vuole continuare non sono le cinesi....
parere personale e per quanto ci sono affezionato quella nera non la darò via mai e quella che ho messo in vendita(livrea ducati)prima di andare in contovendita al negozio l'avevo sul salotto di casa....
Perfettamente daccordo, sai come la penso. Però devo ammettere che la banshee per iniziare con una spesa contenuta è valida (le ho trovate valide, poi magari le 3 che ho provato io era uscite fortunate...) ovvio non è un punto di arrivo.
Alla fine ammettiamo che a parte botte di sedere con 600 euro prendi una 910 vecchia........
Certo neanche la banshee la usi così come la tiri fuori dalla scatola.... fossero meno rare e costasero come una rep blata..... c'era uno in Inghilterra che le vendeva a 420 euro ma no spediva fuori dall'Inghilterra.
  Rispondi quotando