Discussione: Intolleranza VC china
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-06, 14: 45   #14
N1Tr0
Junior Biker

L'avatar di N1Tr0

ubicazione: Moncalieri (TO)
Minimoto: Banshee @ BZM Factory
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toretto
cmq si arriva al punto di rottura perche' a parte il dispendio economico (che non e' poco....fatevi quattro conti : vedete quanto avete speso fino ad ora mini compresa e quello che avete in mano ) passa la volonta' (inizialmente ai massimi livelli poi via via decresce fino a quando... )si ci demoralizza e si quando si va a girare e stai piu' tempo fermo a risolvere il problema di turno, piuttosto che divertirti e consumare benzina... il problema e' sempre uno ...
se si prende una cinese non bisogna cercare di eguagliare una ita sostituendo questo o quell'altro....accettatela per quello che e'.... se avete intenzione di spendere soldi per renderla piu' performante levatevelo dalla testa vendete la mini e aggiungete i soldi che avevate destinato per up-gradare la cinese,cosi' vi raccogliete un gruzzolletto per prendere una ita usata.... almeno son soldi spesi bene
non sono così d'accordo con te, io ho speso 800 euro d moto cinese nuova e 300 euro d modifiche, con 1100 euro la mia moto è un cannone ed è NUOVA, e sinceramente ha ben poco da invidiare a una italiana usata con magari 500km nel motore, esiste il giusto compromesso secondo me quella che nn deve mai mancare e la passione e soprattutto la pazienza...