Cosa ne pensate della mini in edicola
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate della polini desmosedici proposta in edicola dalla HACHETTE!! Lo so che mi converrebbe comprarla tutta di un botto perchè così in fascicoli viene a costare molto di più, ma le disponibilità finanziarie non ci sono e preferisco comprarla un pò alla volta, e anche il montarsela da se mi attira abbastanza...ho solo un dubbio, praticamente il mototre non è incluso nell'offerta ma è apparte, ed è ad aria e penso che sia il 4,2 CV loro dicono alla modica cifra di199 euro, è conveniente??? Cmq se a sto punto devo comprarlo a parte me ne prendo uno a liquido! Però ho un altro dubbio, ma i motori polini montano su titte le mini, ovvero gli attacchi sono tutti uguali??? Cmq per iniziare dato che non sono molto esperto avevo pensato di prendere un motore a liquido polini, quelli che si comprano su ebay con circa 200 euro!!! Anche perchè quanto viene un motore polini completo a liquido??? Per chi sa rispondermi parli pure perchè sono veramente in dubbio...grazie a tutti!!!
|