ciao a tutti mi deve arrivare la motina a breve ,ho letto molte discussioni a proposito e vorrei fargli quei piccoli interventi vitali ancora prima di accenderla....ma mi servirebbe qualke idolo ke mi desse una lista dei materiali obbligatori da aquistare ancora prima di accenderla per sistemarla dai piccoli difetti che la affliggono..:-)
corregetemi se sbaglio...
materiale occorrente
*Candela da cambiare con una NGK B9ES
*per i tubi della benza vanno bene quelli da scooter neri o meglio trasparenti ?che diametro?? il filtro benzina quale ci vuole ??
*alluminio meglio se in nastro o tetrapack , per il serbatoio..
*cuscinetti SKF 6000 2Z..(ce ne vogliono 4???) penso siano 2 per ruota..o sbaglio?
*per le pedane le viti m8 o m10 (cosa stanno a significare le sigle m8 m10 ?durezza metallo o il tipo di vite?
*rubinetto benzina..
altra cosa...avete presente quei pistoncini che sono nel bagagliaio di ogni auto che servono per farlo alzare senza fatica...?
bene ne ho visti in commercio dei + piccoli a poco costo tipo 6 7 euro...che vadano bene per creare un ammortizzatore di sterzo??:-)
molte cose che ho chiesto per molti saranno cakkiate ..ma per sicurezza č meglio kiedere anke perkč vorrei comprare gia il materiale in modo ke appena mi arriva fra 1 settimana presumibilmente mi posso subito mettere all opera...
grazie a tutti