Quote:
|
Originariamente inviata da valerioemme
non capisco.. all' inizio dici che la frizia anche al minimo è attaccata (quindi anche da fermo al minimo la ruota si muove) poi dopo dici che quando acceleri va troppo su di giri prima che la frizia attacchi e la ruota si muova...
 qcs non mi torna....
cmq x esperienza le molle con cui ti danno la frizia sono abb. dure, e non riesci a mollarle tanto da farla attaccare un po' + in basso...
ma mi sfugge cmq il significato di quando dici che al minimo ti attacca....
|
Effettivamente mi sono spiegato male. La ruota gira anche al minimo perchè i pattini della frizione toccano leggermente la campana, ma come detto se fermo la ruota con una mano riesco a non farla girrare, proprio perchè ilcontatto è minimo. Se ci salgo e provo a partire slitta da morire, perchè sicuramente come hai detto tu le molle sono dure, ed il contatto di cui parlavo prima è insignificante. Ho notato anche un'altra cosa, i pattini non toccano completamente nella campana, cioè una striscia di circa 1mm nella parte bassa, quelle che è più vicino al centro del motore, per capirci, non tocca. Se metto un distanziatore sotto la frizione nel perno dove va avvitata, per farla stare più alta, ci possono essere dei problemi? PErchè altriemnti la devo tenere così, non vedo altra soluzione......
Per le molle cosa mi consigliate, rosse o gialle?