L'altro giorno in pista mi sono accorto che la mia mini faceva un rumore particolare e non andava, in pratica quando ero a manetta sembrava che lo scoppio non fosse al massimo, non aveva un rumore bello "pieno"per intenderci, Sfarfallava come dicono al mio paese.
in ogni caso dopo essermi fatto sverniciare da chiunque

sul dritto (SOLO sul dritto nel misto merd... per tutti , sckerzo

magari ) mi son deciso a dare un occhio aprendo la mini ma non ho visto nulla di anormale, rimonto tutto e il problema persiste.
allora chiedo in giro e dopo una valanga di cagat...ehm consigli, qualcuno salta fuori e mi dice:sicuro che arriva abbastanza benza?magari non scoppia bene perchè nn c'è benza. illuminato da questa speranza, cambio i tubi della benza, ELIMINO il filtro che mi sembrava un po così e cosa succede?!?!?! niente, cioè poco e niente, un lieve miglioramento ma niente di speciale.
stasera un po rassegnato vado in pista comunque e la storia è sempre quella corro come un dannato stacco piego tutto al limite eppure giro 2 sec + lento dei migliori per tutte le qualifiche, PERO' (e qui arriva il domandone) durante la gara ad un cerco punto sento uno scoppio un pò più forte del solito e smette improvvisamente di sfarfallare e il mio bel monocilindrico cinese si riprende i 2-3000 rpm che gli mancavano ad arrivare al max!!!!
ovviamente ora son più felice di una pasqua ma ancora non mi spiego sta cosa?!?!?
se qualcuna ha idee ed ha avuto voglia di leggersi tutto sto papiro

è gentilmente invitato a commentare!!!
grazie