Quote:
|
Originariamente inviata da millennio
come da vostri consigli ho portato a far allargare i fori da 6,5 dei condotti dell'acqua.
Il problema è che quando ho riempito la vaschetta con l'acqua mi è uscita tutta dal collettore della marmitta.
come diavolo è possibile?
uff....
|
Azz e una cosa brutta:
Allora a se ti esce acqua da dove dici vuol dire che dal circuito di raffreddamento passa dentro al cilindro e da li se ne va in giro per tutto il motore uscendo poi dal collettore e dallo scarico
possibili cause :
1 Hai rimontato male guarnizioni della testa (e questo non e un problema basta che controlli e le rimetti apposto)
2 Hai la guarnizione sottocilindro che non tiene bene e lacqua passa dentro le luci del cilindro (soluzione come sopra)
3se hai smosntato anche il banco del motore(carter) possibile che ci sia un prodlema nella guarnizione di accoppiamento e siccome la pompa dell acqua fa parte di questo accoppiamento controlla la guarnizione.
4 E aime hai allargato troppo o male i fori del cilindro e lacqua filtra dentro in quantita industriale(son ***** amari ti serve un cilindro nuovo)
E da escludete un errato collegamento dei tubi anche se fossero attaccati male lacqua non entrerebbe dentro al motore.