Discussione: Interfono casco AGV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-06, 19: 49   #12
LRC Racing - Lollo
Rivenditore

L'avatar di LRC Racing - Lollo

ubicazione: Montecatini Terme
Minimoto: Vyrus 07EV by LRC - GRC RRz 08 By LRC - Stamas Factory 09 By LRC - Dm 09 by LRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sbiru
Con la musica non ho mai provato, non saprei se è meglio o peggio. Fattibile lo è di sicuro! Io ho fatto il navigatore rally e il casco l'ho assemblato da solo! Però secondo me con quello sparco ti ci vuole troppi spinotti e controspinotti, per il discorso che devi fare te. Con le cuffie normali ingrullisci meno, visto che a te il mic non serve, ma solo l'audio.

Per quanto mi riguarda, come dicevo prima, con la musica non ho mai provato. L'unica cosa certa è che io bestemmio (si può dire?) dentro al casco. Bisognerebbe che qualcuno mi mettesse un microfono e mi registrasse mentre vo. Fo delle compilation degne del maestro Mosconi! (per sapere chi è vedi avatar di THE GAME)
No no, non ingrullisco perchè ho già tagliato tutto e ricollegato con i JAK adatti a quello che devo fare io!!!
Fino al mese scorso giravo con gli auricolari normali ma ho il problema che non sento praticamente una s.... ( forse anche perchè se non li prendi di marca..............) e poi comunque ho sempre il problema che quando mi infilo il casco mi escono dall'orecchio e devo ammattire per riinfilarle senza levare il casco!!!
LRC Racing - Lollo non è collegato   Rispondi quotando