Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-06, 14: 43   #29
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M4x_R4C1N6
sempre parlando di blata, dato che nn vorrei aprire un'altro 3d, vorrei chiedere se qualcuno è riuscito a migliorare la coppia dell rb, o meglio, a farla piu uniforme e non tutta in un colpo com'è da originale...qualcuno ci è riuscito? qualcosa per migliorarla almeno un po? scusate l'OT
E' questo il problema che hanno il 95 % delle moto anche dopo preparate sparano tutto assieme e poi si fermano senza allungare .

C'e' un ragazzo di Torino che alla seconda gara di Torricola prima di farsi preparare il motore della blata da me è venuto a vedere la gara e le moto gia fatte .

Alla staccata toccano i 14,700 - 14,900 è anno una progressione omogenea e allungano senza murare .

credo che i preparatori non divulghino nei dettagli come preparano il motore,
tutti allargano senza poi fare la cosa fondamentare sapere quanti gradi ha il motore in origine e poi lavorare su quello che è la cosa piu complessa da fare .

nei kart motore preparato o no conta il manico e l'assetto e solo ad alti livelli conta il motore ma chi fa gli open o i regionali o l'italiano hanno tutti il motore preparato,

Nelle mini cinesi conta sempre il manico ma se non hai un motore buono stai fermo.

Neanche io ho il banco ma chiedero' ad un collega se mi puo testare delle moto sul banco , qui nessuno si vanta ma far correre una cinese tra le italiane ed arrivare a podio .................... Bravo cmq il pilota , lo stesso ha fatto l'ultima gara a Roma con un motore preparato da lui tanti problemi ed in gara è arrivato 4 con un distacco da Marco 74 di oltre mezzo giro ........... forse il divario lo colmava con un motore.
  Rispondi quotando