Discussione: stamas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-05, 17: 43   #19
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

ekkomi qua, dopo il richiamo di ts sono arrivato
dunque, giudizio del mio amico:
la stamas è una ottima minimoto italiana, non è cara e va bene. rispetto alla Dm è più comoda, ma soprattutto come ZPF, l'anteriore la fa da padrone. nell'ultima Sr però è stata modificata (anzi migliorata) la guidabilità, con una mini svelta all'anteriore ma anche moooooolto stabile e guidabile anche da chi in sella non sta mai fermo, perdona molti errori di guida, al contrario ad esempio della grc RX (da lui provata) che va guidata molto di tecnica, va fatta scorrere di più e trattata più come una vera moto da corsa, per fare un paragone con le moto grandi si potrebbe dire Polini gp3-Honda (il top), Grc Rx-Kawasaki (bellezza&cattiveria), Stamas Sr e Dm mini official-Yamaha (grande anteriore, ottimo telaio e stabilità), ZPF Ducati (ottime prestazioni e tanto Hand-made)
scherzi a parte, veniamo ai difetti: l'impianto frenante, che è un po' balordo da regolare, ma il mio amico porta avanti lo sviluppo e ha detto che ne stanno provando 1 tutto nuovo che è 1 bomba, forse presto arriverà sulle mini di serie

bè dopo un discorsone del genere ci vorrebbe "piega bene, spiega sano, non piegare in contromano!", ma quello non sono io
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando