Quote:
|
Originariamente inviata da rm minimoto
mi di spiace ma non ho la possibilita' di metterla su banco prova.
un preparatore fa vedere in linea di massima le varie elaborazioni , ma non l'ho mai visto far vedere nei dettagli e le spiegazioni passo passo per la perfetta elaborazione.
pero' confermo quanto gia' detto da IVANS : queste moto vanno veramente forte e non hanno mai dato probblemi.
|
secondo me sono seghe mentali senza offesa ,ma credo che nessuno di voi abbia scoperto l'acqua calda, le elaborazioni che fai o che fate sono cose + o - normali che un buon meccanico sa fare o conosce già ,ormai il motore 2 tempi credo che di segreti non ne abbia + basta fare un po di calcoli e tiri fuori una buona elaborazione oppure andare a piccoli passi x gradi ma sicuramente la cosa diventa molto lunga come tempistica ,la cosa migliore da seguire secondo me sono le rifiniture che ti possono dare quel pelo in + rispetto ad un altra elaborazione ,ma vuol dire perdere molto + tempo forse è questo il problema che nessuno sa aspettare e lascia i lavori al 95% anziche farli al 100% tutti abbiamo fretta di montare e provare come va ,e lasciamo sempre qualcosa indietro x la prossima volta ,che non si sa mai quando arriverà
ciao