Quote:
|
Originariamente inviata da toretto
tentare di portare una a livello di una italiana e' un utopia .....
te lo dico per esperienza io prima di prendere la grc rr,avevo una C1 curata sotto tutti i punti di vista(ciclistica e soprattutto motore)come prestazione pura la potenza non mancava anzi... pero' i tempi non uscivano ,e l'affidabilita' precaria...
alla fine appena presa la grc ho limato subito 4 secondi ma il bello e' che stancavo la meta'
quindi morale italiana for ever (sulle cinesi non conviene spendere un patrimonio...sempre cinesi rimarranno)
|
Ciao ma come ha detto a me in precedenza Rm minimoto per abbassare 4 seconti devi tagliare le curve , o con la cinese eri depresso e stavi fermo .
A torricola marco 74 che possiede una Dm e una C1 con la blata gira a 32,50 con la dm circa 1 secondo in meno stesso pilota due moto diverse ma sue, ovviamente con l'italiana guidi con piu disinvoltura e fatichi meno .
Per me che le preparo ho maggior soddisfazzioni vedendo una blata che in gara tiene dietro diverse italiane che preparare una ufficiale che gia di suo va alla grande .
per i soldi calcola che per preparare a doc una italiana per essere competitivo in gara non ti bastano 1000 eurini a meno che non ti arrangi ma a quel punto subentra l'affidabilità e le prestazioni.
Posso dirti con certezza che le moto in competizione a Torricola Roma di Passarella Patresi Ranucci Meterangelis repliche blata e nessuna va piano non hanno avuto mai problemi di affidabilita a parte incidenti e frizioni bruciate ( italiane ) .
Se tu hai avuto tanti problemi di affidabilita cerca di capire il motivo, spesso le cause sono stupide che neanche si notano e quindi continuano a darti problemi .
per quanto riguarda la potenza tirata fuori dal preparatore all'inizio del post non si puo dire questo è il massimo che si puo otterere ma bensi ( questo è il massimo che il preparatore ha ottenuto )
è possibile sapere se è un preparatore di un team vincente in gare ufficiali o se è uno sconosciuto.
Perchè allora se avesse preparato motori che hanno vinto a livello importante la dicitura QUESTO E' IL MASSIMO CHE SI PUO OTTENERE DA UNA BLATA sarebbe piu accettabile fermo restando che tutto è migliorabile .
Saluti