Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-06, 00: 23   #59
speedmax71
Super Biker

L'avatar di speedmax71

ubicazione: trieste
Minimoto: C1 liquido
predefinito

ciao io ho il phbg 19 e monto lo spillo w9 ed polverizzatore an262 come getto del max ora ho su il 112 ma varia da 110 a 112 a 115 a seconda della pressione atmosferica ,lo spillo alla 2a tacca dall'alto ,poi getto minimo 50 e starter 60 ,sono in attesa di un polverizzatore an266 ed un au266 per provare uno spillo w 23 ,comunque anche adesso va bene e non ha buchi ,a si il filtro dell'aria è l'originale cina della blata ,avevo provato a mettere un filtro tnt dritto ,ma non so perchè la moto andava peggio eppure è molto aperto come l'originale anche il tnt,per vedere che spillo hai è scritto sopra ma non puoi comprare gli spilli a caso, quelli consigliati x mini sono i w23 con accoppiato un polverizzatore an266 o au266 ,se hai comprato il 19 in negozio facile che avrai un w9 con polv. an262, con lo spillo w9 non è difficile carburare la mini ,ma se vuoi il top prendi quegli consigliati x mini ed il polverizzatore ,x i getti del max prova dal 97 al 107/110 ,inizia con un getto grosso e poi vedi come va e ti regoli di conseguenza

x fedevelox
comè configurato il tuo 19 ora ? polv. getto max e spillo ,grazie
volano alleggerito
dissipatore di calore
pacco zocchi
campana autoventilata zocchi
2 masse racing zocchi
phbg 19
sava mco/mb
speedmax71 non è collegato   Rispondi quotando