Discussione: Pistata a Brno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-06, 23: 29   #2
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio22
Oggi sono stato a girare nel pistino x minimoto dell' Autodrom di Brno, omologato x l'Europeo, era la prima volta e devo dire ke e' stato molto bello.... nn avevo mai spremuto la mia 911r come oggi... ed e' stato molto ma molto entusiasmante.... c'erano le prove libere x la classe junior A e B... e 8/9 cinesi.... ho girato con il mio piccolo amico Michael Kolek ( III classificato Junior A a Forli all'Europeo) giravamo insieme l'inverno scorso al coperto..... ho detto.... dai nn vado forte.... ti aspetto..... raga' mi ha massacrato.... da nn credere.... sui rettifili andavo un pelino + io, ma nel misto mi andava via alla grande.... cmq nn e' detta l'ultima parola.... ho chiaramente dei margini di miglioramento.... il fine settimana ci si ritorna.... e faremo anke un po di foto....
i piccoletti se la viaggiano mica male eh??? pensa che io mi sono fatto un amico di 5 anni che ha una GRC junior con scarico racing sflangiato e viaggia di brutto! perchè dove giro io è velocissima e non mi sta dietro ma mi sa che in una pista lenta e molto tecnica mi svernicia però non molla eh, mi aspetta e quando stò per arrivare parte come un razzo per cercare di darmi via!!! è il mio idolo