>masssi allora come è andata...???
Sabao pomeriggio abbiamo girato all'X bikes , devo dire la verità , io ero più contento di esser lì a baggianare con Chicco , FTW e il ferra che non di girare in pista , quella pista da poche emozioni , chi l'ha disegnata ha sprecato asfalto e terreno , avrebbe potuto fare un tracciato favoloso e invece ne è uscita una pista noiosa e che non ti fa migliorare nella guida .
Invece a Ripa gran serata , Raf ha fatto grandi tempi , nella prima gara ha chiuso quarto , davanti a se aveva due che corrono l'italiano ed il "vecchio" della pista , peccato che sia piuttosto pesante ( 82 kg) ed ormai ha passato i trenta da un po'....
Seconda gara parte bene ma lo stringono , recupera posizioni ma alla prima curva lo toccano e lo buttano fuori .
Da lì comincia lo spettacolo , ha iniziato a ingarellare giri da record e sorpassi dove nemmeno si possono immaginare , alla fine chiude settimo ma contento come un bambino e coi complimenti di molti.
Gara B senior grandi soddisfazioni per me , Valentino con una DM con un tre travasi Polini preparato da me ha chiuso in gara 1 terzo ed in gara 2 secondo , lasciando dietro dei pronto gara ... e c'era gente che non mi ha voluto credere quando gli ho detto che correva col Polini tre travasi !!!!!
Saura in gara 1 ha fatto due errori madornali che ha pagato fin troppo , invece in gara 2 è stata magistrale , lei ed un altor ragazzo hanno guadagnato un sacco di vantaggio sugli altri perchè uno ha fatto una partenza da paura e faceva da tappo su Valentino e su Max , un altro di Udine , poi sia il Vale che Max se lo son portati via , il ragazzo con la Saura è caduto e lei ha calato il ritmo ed amministrato il vantaggio da pilota consumato , ha fatto davvero una gran gara !
Domenica mattina ero senza voce ....
Mandi Massi