Discussione: frizione...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-06, 18: 22   #1
jimmycrawl
Mini Biker

predefinito frizione...

Raga salve a tutti...e da moltissimo ke nn posto...ma del resto sl ultimamente mi sn rimesso con la mia mini...allora circa 2 mesi fa ho fatto cambiare la mia frizione (originale cinese) al meccanico.. il quale ha messo una dm (anke questa a 3 masse regolabile..). La mini è andata bene x un po... poi da quando l'ho fatta provare in un vialotto a diverse persone totalmente inesperienti la frizione mi ha dato un po di problemi... A freddo la mini stacca alto... va veramente bene.... dopo un po di fermate xo inizia a darmi problemi.. ovvero la frizione nn stacca piu bene come all'inizio ma tende a staccare dopo (come se si abbassasse) e piu corro piu stacca dopo.... cosi io sn andato x smontarla e mi sono accorto ke la grossa vite ke trattiene la frizione è spanata e quindi con i miei mezzi nn posso estrarla. Ho subito pensato ke il mecca mi ha dato una frizione subito regolata al max senza quindi farla rodare.. Adesso vi postero delle foto x farvi vedere lo stato della frizione...purtroppo come ho gia detto nn posso estrarla e quindi le foto nn saranno delle migliori...Raga aspetto consigli... grazie di tutto!
jimmycrawl non è collegato   Rispondi quotando