Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-06, 11: 11   #1
M4x_R4C1N6
Junior Biker

L'avatar di M4x_R4C1N6

ubicazione: =Merate(lecco)=
Minimoto: R.Blata nera e rossa
predefinito la mini nn si accende...ma...

ciao raga, ieri mi è arrivata l'accensione da laplace, e così l'ho montata per far subito un giretto sulla mini che era ferma da 1 mesetto circa.
tiro al corda e nn si accende...tiro l'aria e si accende, scaldo, accelero e la mini parte ma agli alti scoppietta e poi si spegne...allora la riaccendo e fa la stesa cosa...dopo di che nn si accende piu...
cambio candel pipetta, scintilla la fa. Ok controlliamo in carbu, tiro giu il carbu è pulito.
va bè dai manca solo il pacco ma nn penso.......Scorticato!!!
2 lamelle in vetroresina di PBP e il traversino nn ci sono più!!! sono state risucchiate.
tiro giu il blocco, tolgo il cilindro e per fortuna nn ho grippato. ho ritrovato tutto, lamelle e traversino!
adesso....com'è possibile? puo essere perchè l'ho tenuta ferma con la benza dentro? se è così do'ora in poi nn la lascio piu! cmq adesso sto fancedo il pacco "racing", tolti traversini(1) e allineato tutto per mettere lamelle monopetalo.
1 domana...secondo voi con il 18 le lamelle 0.30 sono dure? volevo mettere le 0.25 am monopetalo sono molto difficili da trovare...mi sa che devo comprare un foglio.
ciao
M4x_R4C1N6 non è collegato   Rispondi quotando