Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-06, 21: 14   #27
Pasty
MotoGP Biker
 
L'avatar di Pasty
 
Registrato dal: 09-05-06
ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Età : 57
Messaggi: 2,183
Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roma
Ma vedi, secondo me si deve cercare di ascoltare se stessi, come dicevi tu in un altro post più sopra:
ci sono giorni in cui ti sembra di volare, e puoi andare, non dico al 100, ma anche al 110% delle tue possibilità, e ti senti sicuro;
ma ci sono anche giorni, come dicevi tu, in cui ti senti "legnoso", in cui hai una vocina in testa che ti dice "oggi non è giornata";
secondo me è proprio in questi ultimi giorni che bisogna cercare di non oltrepassare la soglia del "divertimento" per cercare di strafare.
D'altra parte, questa "libertà di scelta" è una prerogativa di chi pratica questo sport come hobby, certo non è applicabile a chi fa gare.
Io la vivo come una scelta mia: non devo dimostrare niente a nessuno, e se una giornata "è storta", cerco di limitarmi al divertimento rilassato.
Poi magari, con la freddezza di un cecchino, aspetto di essere "in palla" la volta successiva per fargliela vedere, agli amici pazzoidi scatenati hehe!
Ti ci vorrebbe un bel sermone del Dott. Costa...
roma,riprenditi subito la motina in mano,queste cose capitano,io nel 2001 a rozzano mi sono rotto,clavicola,trauma cranico e un grosso ematoma al torace.ho detto mollo tutto e chi se ne frega.passata la rabbia e naturalmente il dolore fisico e psicologico,sono risalito in moto[con le mie paure]e ho fatto bene,mi sono ripreso e sono ancora qui.ci si vede in pista,non mollare[è troppo bello]
Pasty non è collegato   Rispondi quotando