C1 non accende
salve ragazz seppur sia registrato da un po d tempo qua dentro nn ho mai scritto nessun messaggio pero ora ne ho bisogno quindi vi kiedo un paio d consigli..premetto ke la minimoto e completamente originale in tutto ho solo cambiato lo spruzzatore originale con un 96 visto ke la moto affogava soprattutto a caldo..
1 la minimoto l ho lavata una settimana fa poi l ho subito accesa e tutto bene poi si e spenta e nn ha piu riacceso..ho sostituito la candela con una d emergenza d makkina a cui ho aggiunto unma doppia rondella per nn toccare col pistone la minimoto ha riacceso subito pero poi dopo ke l ho spenta nn ha piu riacceso..la candela inzuppata d benzina..ho provato a pulirla ma nn ha proprio riacceso..la scintilla invece d essere blu era sul blu rosso..quindi dovrei iniziare a sostituire la candela almeno come prova..spero nn sia la bobina senno sono nei casini ke nn so se riuscirei a trovarla..le lemelle kiudono perfettamente infatti guardandole al sole nn danno segno d apertura e soffiandoci dentro fanno il buon suono d tromboncino
2 se mi scoccio tanto d questi motori ke vogliono una manutenzione continua stavo pensando d montarci il motore d booster..ho un paio d carter completi pronti al montaggio ke ne dite e possibile o avrei un qualkosa d inutilizzabile?
3 ma l elettronica della C1 e gestita da una centaliana elettronica o ha le puntine come i vekki motori d tanto tempo fa?
vi ringrazio saluti a tutti
|