Discussione: LUCKY 7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-05, 11: 45   #33
assoal24
Mini Biker

predefinito

Salve ragazzi,avevo gia postato da qualche altra parte ma da quando avete rivoluzionato il forum (ora è davvero completo e super movimentato!!!) non sono piu riuscito a rileggere i miei post.
Comunque io ho comprato 4 lucky da MINIMOTOMANIACS,pagate martedi scorso e arrivate a casa mia venerdi.
Praticamente 2 gg!!! Le mini sono stupende e perfette in tutto in confronto a quelle di alcuni amici che hanno sempre comprato su ebay.
Le ho pagate 145 euro piu 65 di spedizione ma mi sono arrivate integre e molto bene imballate.
Sono super soddisfatto dell'acquisto e consiglierei a tutti MINIMOTOMANIACS perchè è davvero preciso come venditore.

Appena mi è arrivata l'ho smontata e ho stretto tutti i bulloni,ma devo dire che rispetto ad altre cinesine è davvero molto ben rifinita!!
Monta una corona di serie da 68 denti e perciò rispetto alle altre ha davvero un'ottima accelerazione anche se raggiunge presto la velocità max ma in un percorso come queelo in cui giriamo noi con molte curve e un solo rettilineo di non più di 100 metri è davvero micidiale!!

Consiglio perciò a tutti di comprare da MINIMOTOMANIACS.
E poi volevo chiedere a qualcuno della provincia di bari dove va a girare in pista.
Spero che qualcuno risponda....grazie e forza minimoto a vita!!![/img]
assoal24 non è collegato   Rispondi quotando