Discussione: LUCKY 7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-05, 11: 14   #30
federicovth
Mini Biker

L'avatar di federicovth

ubicazione: Valle d'Aosta
predefinito

ciao..
io ho acquistato da welink e posso assicurarvi che è un ottimo venditore... fate conto che da quando fate il bonifico in una settimana e qualche gg la moto vi arriva a casa...

per quelli che (giustamente) si lamentano di mini un po' sballottate ecc... secondo me il problema è anche che il pacco viene controllato magari alla frontiera e evidentemente a chi lo controlla non gliene frega molto di fare attenzione al contenuto....
cmq sono sicuro che non è il venditore a mandare una mini già con i pezzi rotti ma che questi vengono rotti durante il trasporto.. a me stesso è successo di aver spedito una mini integra e è arrivata con pedaline rotte...

credo anche che non sia cosi spropositato pagare 79 euro di spedizione dalla germania... io ne ho pagati 60 (avete visto bene... sessanta!!!) per spedire qua in italia.. ho girato tutti tutti i corrieri e questo era quello che mi ha cjiesto meno...

certo poi rimangono i "misteri" su come mai una volta un venditore dalla tedeschia mi ha detto che erano 99 euro di spedizione... poi ho "scoperto" il sito dove si riforniva lui (o meglio: il suo sito di minimoto, esterno a ebay, dove vendeva le stesse mini, non all'asta ma con il suo prezzo di negozio..) gli ho scritto con la mail di mio fratello (cosi non risultavo io che già lo avevo contattato su ebay) ed ecco che si le mini costano di più ma sta volta di spedizione bastano solo 39 euro...

mah.. i fatti della vita...
federicovth non è collegato   Rispondi quotando