mi spiace... io ho fatto voli simili diverse volte fortunatamente senza nessuna conseguenza, però un pò mi hanno spaventato... quoto in pieno ROMA, non devi mai strafare e fare quello che ti senti, per esempio dove giro io c'è una curva da prendere in pieno, la faccio sempre senza mollare, ma qualche volta mi è capitato di arrivare li e di non essere sicuro di farcela, insomma con la paura di andare dritto contro le gomme a 60-70 km/h, quando arrivo davanti a sta curva e ho questa paura mollo un pelo il gas e via, l'unica cosa che posso dirti è quella di tirarti insieme presto, passare lo shock e salire in sella il prima possibile... vedrai che dopo qualche giro ritrovi la sicurezza e butti tutto alle spalle... quello che ti è capitato sono i rischi ci sono e ne siamo consapevoli, ora che hai avuto questa brutta esperienza sta sicuro che ci penserai 2 volte a passare i limiti... in fondo noi lo facciamo per divertirci non facciamo mica l'europeo! auguri e spero di leggere un tuo post dove ci racconti le legnate che hai dato hai tuoi amici