Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-06, 11: 17   #26
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

mi spiace... io ho fatto voli simili diverse volte fortunatamente senza nessuna conseguenza, però un pò mi hanno spaventato... quoto in pieno ROMA, non devi mai strafare e fare quello che ti senti, per esempio dove giro io c'è una curva da prendere in pieno, la faccio sempre senza mollare, ma qualche volta mi è capitato di arrivare li e di non essere sicuro di farcela, insomma con la paura di andare dritto contro le gomme a 60-70 km/h, quando arrivo davanti a sta curva e ho questa paura mollo un pelo il gas e via, l'unica cosa che posso dirti è quella di tirarti insieme presto, passare lo shock e salire in sella il prima possibile... vedrai che dopo qualche giro ritrovi la sicurezza e butti tutto alle spalle... quello che ti è capitato sono i rischi ci sono e ne siamo consapevoli, ora che hai avuto questa brutta esperienza sta sicuro che ci penserai 2 volte a passare i limiti... in fondo noi lo facciamo per divertirci non facciamo mica l'europeo! auguri e spero di leggere un tuo post dove ci racconti le legnate che hai dato hai tuoi amici