Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-06, 03: 52   #1
lorey
Visitatore

predefinito Il massimo che si può tirare fuori a una rep blata!(DOCUMENTATO!)

Visto che molti utenti con le repliche blata mi chiedo in pm cosa si può tirare fuori al massimo da una rep blata vorrei ripostare questo link:
http://www.minibike-forum.nl/viewtop...t=7100&start=0

E' già stato postato ma non trovo il vecchio topic è per gli utenti che non l'hanno ancora visto.
Ecco questa C1 è stata portata al 200% delle sue possibilità, più di così non si tira fuori e cmq guardate il lavoro spiegato nei dettagli.....
Lui è capace e la cosa gli sarà convenuta, ma se fate fare il lavoro a qualcuno andate a spendere la cifra per un prontogara italiano.... ne vale la pena?
E per chi ama i grafici delle rullate:

anche se lasciano il tempo che trovano perchè poi è il tempo che conta, però notate il grafico blu (quello rosso è la rep blata originale), è una curva teorica quasi perfetta e cmq la potenza massima rilevata è 10,8 cv!
Forse se questo tipo si procura un 50cc riesce a tirare un altro cv e mezzo ma di potenza pura è sempre sotto a un bzm bel preparato.

Ho creato un topic doppio solo perchè non trovo quello vecchio e più di un utente me l'ha chiesto, cmq rispondo sempre ai messaggi privati

Ultima modifica di lorey ; 23-07-06 a 04: 06
  Rispondi quotando