Quote:
|
Originariamente inviata da bluale
Si ok rozzano sono 25 euro ma è tutt'altra cosa non c'è paragone con solaro
io in mini non ci ho mai girato , ci ho girato con il kart .. e devo dire che è una bella pistina ci sono servizi puibblici a differenza di solaro che oltre essere una pista malandata vedevi anche che da parte del proprietario non esisteva professionalità .
Quoto ...simodesign sul fatto che la ritiri qualcuno con un po di euro e che sia uno piu serio nel gestire la cosa .
|
per come la vedo io,secondo me ci dovrebbe rimanere solo parte del tracciato e poi allungare la pista(ricca di curve),fare 2 servizi igenici.insomma per farla divenire un tracciato frequentato deve rivedere un bel pò di cose.
ovviamente io non credo che si possano permettere tali opere,ma se fosse agevolato dalla UE o dal ministero dello sport forse la cosa sarebbe + fattibile