Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-06, 19: 26   #9
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

la mia ha ormai 7 mesi di vita, 2-3 settimane fa ho aperto il cilindro, pulito cupola, testa del pistone e ho cambiato fascia... i carter non li ho aperti perchè l'albero non presentava alcun gioco anomalo, i cuscinetti di banco giravano alla perfezione e senza fare rumori strani... ho sostituito il pacco lamellare, catena, corona e pignone,or pompa acqua e basta... tra pococambierò i cuscinetti ruote, revisiono la pompa acqua ma giusto per stare tranquillo... la prossima volta che apro il motore sostituisco il pistone, cuscinetti di banco e paraoli... a me piace tenere tutto alla perfezione sulla motina, ma ho visto che su sti motori anche girando a bomba una volta a settimana, lo si può aprire e pulire anche solo 2-3 volte l'anno... il mio dopo 6 mesi di funzionamento, l'ho aperto e pareva nuovo! ovviamente un pò d'incrostazione sul cielo del pistone e sulla cupola ma è normale amministrazione non so se mi hanno detto una cavolata ma un preparatore mi ha detto che ogni volta che apri i carter oltre che a cambiare guarnizioni,cuscinetti e paraoli ovviamente, bisogna ricentrare l'albero... qualcuno sa qualcosa in merito?

Ultima modifica di nose ; 21-07-06 a 19: 33
nose non è collegato   Rispondi quotando